I nostri Servizi

Organizzazione e gestione aziendale

Elaborazione ed implementazione di un sistema strategico di attività volte a posizionare l’azienda sul mercato, coordinando persone e mezzi per raggiungere la massima redditività, con un equilibrato rapporto fra mezzi, risorse e utile aziendale.

Selezione e formazione del personale

Ricerca e razionalizzazione delle risorse umane, evidenziandone la professionalità e incrementando le competenze.

Piani marketing e comunicazione, pubbliche relazioni

Organizzazione di tutte quelle attività volte alla visibilità e al posizionamento aziendale, alla vita del prodotto e all’acquisizione di quote di mercato.

Certificazioni di prodotto e di sistemi

Responsabilizzazione ed accompagnamento del cliente nell’applicazione dei sistemi aziendali e delle procedure indicate dalle norme UNI EN ISO vigenti.

Lo studio All in one si impegna a guidare il cliente nell’ottenimento delle seguenti certificazioni:

  • Certificazione di prodotto che richiede all’azienda l’elaborazione di un sistema, ove sono definite tutte le procedure, le prove e le campionature volte a verificare la conformità del prodotto ai requisiti richiesti dalla normativa europea e dalla marcatura CE.
  • Monitoraggio dei prodotti e dei servizi in relazione alla loro corrispondenza ai capitolati, norme e specifiche tecniche regionali, nazionali ed europee.
  • Certificazione di prodotto orientato alla corretta gestione dei gas fluorurati secondo il regolamento CE 2067/15 e 304/08: condizionamento ed antincendio.
  • Certificazione di sistema secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, modello di sistema di gestione orientato alla “qualità assoluta”.
  • Upgrade del sistema in essere con revisione 2008 alla revisione 2015 della norma UNI EN ISO 9001.
  • Certificazione di sistema secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004, modello di sistema di gestione orientato alla protezione ambientale.
  • Upgrade del sistema in essere con revisione 2008 alla revisione 2015 della norma UNI EN ISO 14001.
  • OHSAS 18001:2007, modello di sistema di gestione orientato alla sicurezza dell’ambiente di lavoro e dei lavoratori.
    Upgrade del sistema in essere con revisione 2007 alla revisione 2016 della norma UNI EN ISO 45001.
  • HACCP modello di sistema di gestione orientato alla corretta manipolazione degli alimenti, alla sicurezza alimentare.
  • Modelli organizzativi ex D.Lgs. 231/2001 e applicazione in azienda del D.Lgs. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche derivante da illecito.